rotate-mobile
Raffadali Raffadali

I moderati "investono" Totò Puglisi

L'ex segretario del CDU è stato indicato come l'uomo adatto a guidare, in questa fase politica, la nascente coalizione di centro destra, in vista delle amministrative di primavera.

Il movimento civico L'Altra Raffadali, raccoglie con favore il successo riscontrato tra la gente a seguito dell’invito posto nelle scorse settimane di dare impulso a un progetto politico di aggregazione di tutte le forze moderate.

E pertanto chiede a tutti i simpatizzanti di questa area, di costituire un coordinamento politico che ponga delle linee guida condivise da tutti e di stilare un programma di alto profilo per rilanciare la città di Raffadali nei prossimi cinque anni.

Secondo L’Altra Raffadali è opportuno che sia Totò Puglisi, ex segretario del CDU, a rappresentare la personalità al di sopra dei partiti adatta a guidare tale coordinamento.

Pertanto l’Altra Raffadali invita tutti gli altri movimenti e partiti già dagli inizi del 2015 a lavorare per la costruzione di una “gross koalition” delle forze moderate, al fine di voltare pagina dopo circa tre anni di buio amministrativo e di assenza totale di risposte concrete ai bisogni veri del territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I moderati "investono" Totò Puglisi

AgrigentoNotizie è in caricamento