rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, l'Aggregazione di centro continuerà a svolgere una sua funzione anche dopo le elezioni

Il coordinamento che ha sostenuto in campagna elettorale il sindaco Cuffaro si è dato un nuovo assetto e mira a recitare un ruolo di rilievo nel panorama politico cittadino

Comunicato stampa del coordinamento dell’Aggregazione di Centro che ha sostenuto il sindaco Silvio Cuffaro nel corso della campagna elettorale:

Nei giorni scorsi si è tenuta la prima riunione post elettorale, del coordinamento dell'AGGREGAZIONE DI CENTRO, che ha vinto le elezioni del maggio/giugno scorso ed ha portato a rivestire il ruolo di primo cittadino Silvio Cuffaro.

Nella predetta riunione si è discusso molto del già fatto, e del da farsi, con il pieno convincimento di tutti che si è partiti molto bene e che bisogna continuare su questa scia, per portare benessere all'intera società Raffadalese che molto merita e alla quale molto si vuole dare.

Si è discusso sulla volontà e del Sindaco e dell'intera Giunta alla rinuncia dell'indennità amministrativa, che molto ha colpito l'opinione pubblica nostrana e non, con molteplici apprezzamenti significativi e positivi giudizi.

Nel corso della riunione si è deciso dopo importanti inserimenti, in seno al coordinamento stesso (che da adesso chiameremo Direttivo), di una grossa quota rosa, composta da giovani laureate, che hanno dato il qualcosa in più che si voleva; e sono: Avv. Tuttolomondo Giusi attuale vice presidente del consiglio comunale, Avv. Donatella Cuffaro, Avv. Flaminia Farruggia, Ing. Erika Librici.

Si è deciso inoltre che faranno parte dello stesso, per diritto, tutti gli attuali consiglieri comunali di maggioranza e l'intera Giunta.

Altra nota significativa è stata quella della nomina del Vice Presidente del direttivo stesso, nella persona dell'Avv. Giuseppe Sciortino, che molto si è speso con grande capacità organizzative ed umane durante la campagna elettorale ed affiancherà il Presidente Totò Puglisi nell'espletamento delle proprie funzioni.

Si è deciso inoltre che con cadenza mensile ci si riunirà per discutere del già fatto e di ciò che si deve ancora fare, per far crescere e migliora il vivere del cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, l'Aggregazione di centro continuerà a svolgere una sua funzione anche dopo le elezioni

AgrigentoNotizie è in caricamento