menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Farruggia Armao Cuffaro Costanza Spoto

Farruggia Armao Cuffaro Costanza Spoto

Raffadali presente all’insediamento del nuovo presidente del CUPA

Una qualificata delegazione, formata dal sindaco Silvio Cuffaro, dall'assessore alla cultura Luigi Costanza, dall'avvocato Santino Farruggia, in rappresentanza del consiglio comunale e dallo studente Vincenzo Spoto, ha incontrato il nuovo rettore del consorzio

Anche il comune di Raffadali, azionista del consorzio, non ha voluto far mancare la sua presenza all’insediamento del nuovo presidente del Cupa, Gaetano Armao.

Una qualificata delegazione, formata dal sindaco Silvio Cuffaro, dall’assessore alla cultura Luigi Costanza, dall’avvocato Santino Farruggia, in rappresentanza del consiglio comunale e dallo studente Vincenzo Spoto, ha incontrato il nuovo rettore del consorzio.

Abbiamo seguito con una certa apprensione – ha dichiarato il sindaco Silvio Cuffaro – le vicende che hanno interessato il Polo universitario agrigentino in questi ultimi mesi.

Anche noi abbiamo lavorato per cercare di risolvere i problemi che si sono presentati dopo l’addio dell’ente provincia e oggi siamo soddisfatti dei risultati ottenuti. Crediamo che l’università ad Agrigento sia un’opportunità straordinaria per i nostri giovani e sono tanti i ragazzi raffadalesi che frequentano l’ateneo agrigentino.

Siamo convinti – ha concluso Cuffaro – che tutti insieme dobbiamo moltiplicare gli sforzi e aiutare il neo presidente Armao nel suo tentativo di rilancio del consorzio. L’università è una risorsa imprescindibile per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento