menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Enzo Alessi

Enzo Alessi

Recital dell'Accademia per ricordare il 25 aprile

Il recital, diretto da Enzo Alessi, si svolgerà oggi pomeriggio alle 18, presso l’Auditorium della biblioteca comunale in via Nazionale.

Nell’ambito delle manifestazioni organizzate dalla biblioteca comunale di Raffadali per ricordare il 25 aprile, l’Accademia Teatrale di Sicilia ha organizzato un recital dal titolo “E come potevamo noi cantare” che si svolgerà oggi pomeriggio alle 18, presso l’Auditorium della biblioteca comunale in via Nazionale.

Il recital, diretto da Enzo Alessi e con la partecipazione di: Giovanna D’Amato, Stella Di Vincenzo, Giuseppe Barbaro, Rosalba Maragliano, Alfonsina Lionti, Luigi Randisi, prevede letture da poesie di Salvatore di Benedetto, Salvatore Quasimodo, brani di Miriam Mafai, Vittoria Giunti e dalle letture dei condannati a morte della Resistenza. 

Partecipano anche Florinda Maragliano e Vincenzo Cicero di “Officina Democratica”. 

Seguirà un dibattito con l’assessore Giuseppe Pedalino, il segretario provinciale della CGIL, Massimo Raso, il dirigente scolastico Domenico Tuttolomondo, il vicepresidente della biblioteca comunale Francesco Curaba, i rappresentanti del presidio di Libera di Raffadali, coordinato da Enzo Alessi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento