rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Piazza Progresso

Raffadali, festa di piazza per l'elezione di Silvio Cuffaro

"A breve - ha detto, tra l'altro il sindaco - completerò la giunta con due nuovi assessori e abbiamo già deciso che nessuno di noi percepirà alcune indennità perché riteniamo che la politica debba essere intesa come servizio".

Il neosindaco di Raffadali Siylvio Cuffaro ha festeggiato in piazza Progresso, assieme ai suoi concittadini, la sua rielezione a Palazzo di Città.

Una serata all’insegna dell’allegria e della festa, prima sul palco, dove sono saliti tutti i protagonisti della vittoria di Cuffaro e poi in piazza per un ricco buffet al quale hanno partecipato oltre tremila raffadalesi.

La serata è stata magistralmente condotta dalla preside Agata Gueli, sempre perfettamente a suo agio tra palco, microfoni e ospiti.

A lei è stato riconosciuto il merito di essere stata il valore aggiunto della campagna elettorale di Cuffaro.

Il quale non voluto rubare la scena a tutti i suoi amici annunciando che è ormai passato il tempo delle parole ed è giunto il momento dei fatti.

“A breve – ha detto, tra l’altro il sindaco -  completerò la giunta con due nuovi assessori e abbiamo già deciso che nessuno di noi percepirà alcuna indennità, ciò per dare un segnale di rottura rispetto al recente passato e perché riteniamo che la politica debba essere intesa come servizio”.

La festa si è poi spostata nei vicini gazebo, dove tutti hanno potuto cenare fino a tarda serata.   

Cuffaro sindaco, festa di piazza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, festa di piazza per l'elezione di Silvio Cuffaro

AgrigentoNotizie è in caricamento