rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, Silvio Cuffaro nominato consigliere regionale dell’ANCI Sicilia

Sono sette i nuovi consiglieri regionali dell'ANCI Sicilia che sostituiscono altrettanti consiglieri decaduti dopo le ultime consultazioni amministrative

Il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro e Stefano Bologna, sindaco di Isola delle Femmine, Corrado Calvo, sindaco di Rosolini, Maria Rosa Lo Bello, consigliere comunale di Capaci, Sergio Parrino, sindaco di Contessa Entellina, Santi Rando, sindaco di Tremestieri Etneo e Vito Scalia, sindaco di Piana degli Albanese, sono i nuovi consiglieri regionali dell´Anci Sicilia, nominati nel corso della riunione dell´Organo direttivo dell´Associazione dei Comuni siciliani, a Villa Niscemi, a Palermo.

I nuovi consiglieri subentrano agli ex sindaci di Trabia, di Gela e di S. Mauro Castelverde ai consiglieri di Ispica, Gibellina, Monforte San Giorgio e Bronte non rieletti nell´ultima tornata elettorale.

Per Silvio Cuffaro un nuovo gravoso impegno che intende però onorare con grande senso di responsabilità – così come ha dichiarato stasera – per portare avanti e tentare di risolvere i problemi dei comuni italiani e in particolare di quelli siciliani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Silvio Cuffaro nominato consigliere regionale dell’ANCI Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento