rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 111

Raffadali, domenica mattina si disputa la 4^ "CorriRaffadali"

Il percorso di gara, si sviluppa all’interno di un circuito cittadino, interdetto al traffico veicolare, di un chilometro, che andrà ripetuto sette volte

L'ASD Amatori Aragona con il patrocinio del comune di Raffadali, dell'ADR (Associazione Donatori Sangue Raffadali) e su mandato del Comitato Provinciale ACSI di Agrigento, organizza, per il 27/12/15, la 4^ CorriRaffadali, manifestazione podistica di sette chilometri, valida come Campionato Provinciale ACSI.

La Manifestazione si svolgerà a Raffadali (Ag), con raduno alle 8,30 in via Nazionale e partenza alle 10, sempre in via Nazionale di fronte il municipio.

Il percorso di gara, si sviluppa all’interno di un circuito cittadino, interdetto al traffico veicolare, di un chilometro, che andrà ripetuto sette volte.

Saranno premiati il primo atleta classificato e la prima atleta classificata, nonché i primi tre classificati di ogni categoria M/F. Inoltre ai partecipanti (maschili e femminili) iscritti con l’ACSI, vincitori di categoria, verrà assegnata una maglietta tecnica come Campione Provinciale ACSI. Sarà premiata la Società, tra tutte quelle partecipanti, che avrà ottenuto i miglior piazzamento in base al punteggio realizzato dai primi tre atleti classificati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, domenica mattina si disputa la 4^ "CorriRaffadali"

AgrigentoNotizie è in caricamento