rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, sala gremita per il convegno organizzato dall'AICS del presidente Petix

Il convegno rappresentava uno dei momenti pregnanti del progetto “Un Mondo di Benessere” promosso dall’AICS di Agrigento

Grosso successo di pubblico e partecipazione attiva, al convegno organizzato dall’AICS di Agrigento sul tema: “La famiglia e i valori prima di tutto … - nessuno è immune”.

Il convegno rappresentava uno dei momenti pregnanti del progetto “Un Mondo di Benessere” promosso dall’AICS di Agrigento del presidente Giuseppe Petix e coordinato dal prof. Fabrizio Ragusa. 

Hanno partecipato al dibattito la Dirigente Scolastico Prof.ssa Assunta Accurso Tagano, il sindaco di Raffadali, l’avvocato Silvio Cuffaro, il prof. Fabrizio Ragusa, la dottoressa Giovanna D’Amato, il dott. Alfio Finocchiaro, l’Insegnante Maria Bruno, la dottoressa Antonina Librici e inoltre l’Arciprete di Raffadali, Don Giuseppe Livatino, e in conclusione il Presidente Provinciale dell’AICS, Giuseppe Petix. 

Tutti hanno sottolineato il ruolo importante che rivestono le varie istituzioni nella formazione di ogni ragazzo, ma con la consapevolezza che deve essere la famiglia il luogo ideale per inculcare i principi fondamentali del vivere quotidiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, sala gremita per il convegno organizzato dall'AICS del presidente Petix

AgrigentoNotizie è in caricamento