menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
psr 2014/2020

psr 2014/2020

Opportunità di sviluppo per l'agricoltura, Cracolici ne parla giovedì a Raffadali

A introdurre gli argomenti e moderare il dibattito sarà Salvatore Gazziano dell’ufficio di gabinetto dell’assessorato regionale dell’agricoltura, sviluppo rurale e pesca mediterranea.

Giovedì 15 Dicembre alle 17,30 nell'aula consiliare del comune di Raffadali, in via Porta Agrigento, ci sarà un incontro durante il quale si parlerà delle opportunità di sviluppo per l'agricoltura con il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020.

Si dice che ci siano a disposizione circa 2,2 miliardi di euro disponibili per la regione Sicilia, per l'intera programmazione.

A introdurre gli argomenti e moderare il dibattito sarà Salvatore Gazziano dell’ufficio di gabinetto dell’assessorato regionale dell’agricoltura, sviluppo rurale e pesca mediterranea.

Dopo i saluti di Domenico Catuara segretario provinciale dei Giovani democratici e Filippo Plano segretario del Pd di Raffadali, si darà inizio agli interventi programmati. 

Parleranno: Germano Boccadutri, presidente della federazione regionale agronomi e forestali di Sicilia, Aldo Brancato, dirigente ispettorato agricoltura di Agrigento, Gaetano Cimò, dirigente generale dipartimento agricoltura di Agrigento, Giovanni Panepinto vicepresidente del gruppo parlamentare del PD all’ARS.

Concluderà i lavori l’assessore regionale all’agricoltura, sviluppo rurale e pesca mediterranea, Antonella Cracolici.     

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento