rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, il consiglio comunale più “vicino” ai cittadini

Ogni singolo componente del civico consesso, è stato dotato di una propria e-mail istituzionale, che i cittadini raffadalesi potranno utilizzare per comunicare con i loro rappresentanti eletti.

Si tratta di un’iniziativa voluta dal neopresidente del consiglio comunale di Raffadali Francesco Gambino che ha voluto rendere più “visibili” tutti i consiglieri comunali eletti cinquanta giorni addietro.

È lo stesso Gambino che ha spiegato la novità: “Innanzitutto – afferma il presidente del consiglio – ho voluto che ogni consigliere comunale fosse riconoscibile a tutti i cittadini raffadalesi e perciò ho disposto che sul sito istituzionale del comune, sul link dedicato al consiglio comunale, venisse pubblicata la foto di ogni singolo consigliere con una brevissima didascalia contenente qualche nota inerente al consigliere.

Inoltre, ogni singolo componente del civico consesso, è stato dotato di una propria e-mail istituzionale, che i cittadini raffadalesi potranno utilizzare per comunicare con i loro rappresentanti eletti.

Si tratta di un modo semplice – ha concluso Gambino – di avvicinare i cittadini alle istituzioni e alla politica.

Un mezzo efficace per consentire a tutti di inviare proposte, suggerimenti, lamentele e, perché no, anche approvazioni o complimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, il consiglio comunale più “vicino” ai cittadini

AgrigentoNotizie è in caricamento