rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, Gattarello capogruppo di "Verso Area Popolare"

“È un onore per me poter rappresentare in consiglio il gruppo che abbiamo deciso di costituire, dopo aver valutato le nostre affinità politiche e ideologiche.

In vista della seconda convocazione del consiglio comunale, dopo la seduta di insediamento, risulta quasi definito il quadro dei gruppi consiliari presenti nel civico consesso raffadalese.

Dopo la costituzione dei gruppi del Pd e del Patto Per il Territorio, c’è stata oggi la comunicazione della formazione di un terzo gruppo denominato “Verso Area Popolare”.

 A farne parte saranno i consiglieri: Felice Cuffaro, Nicola Lombardo e Giuseppe Gattarello.

Proprio quest’ultimo, è stato designato all’unanimità come capogruppo e svolgerà il delicato compito che compete ai rappresentanti dei vari raggruppamenti politici presenti in consiglio.

È un onore per me – ha detto Gattarello – poter rappresentare in consiglio il gruppo che abbiamo deciso di costituire, dopo aver valutato le nostre affinità politiche e ideologiche.

Per questo ringrazio gli amici e colleghi Lombardo e Cuffaro, assieme ai quali intendiamo contribuire fattivamente all’amministrazione della nostra città, coadiuvando la giunta Cuffaro e cercando di svolgere al meglio il nostro mandato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Gattarello capogruppo di "Verso Area Popolare"

AgrigentoNotizie è in caricamento