menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raffadali, il presidente del consiglio Gambino: "Più collaborazione tra consiglio e amministrazione"

“È intenzione dell’ufficio di presidenza del consiglio comunale di Raffadali in conformità con le norme di legge e di statuto, convocare con cadenza mensile degli incontri, con i capigruppo, presso la sala giunta di Palazzo di Città".

Il presidente del consiglio comunale di Raffadali, Francesco Gambino ha scritto una lettera a tutti i capigruppo presenti in consiglio, annunciando un’iniziativa tendente all’instaurazione di una maggiore collaborazione tra amministrazione, consiglio comunale e ufficio di presidenza. 

“È intenzione dell’ufficio di presidenza del consiglio comunale di Raffadali – ha spiegato il presidente Francesco Gambino -  in conformità con le norme di legge e di statuto, convocare con cadenza mensile degli incontri, con i capigruppo, presso la sala giunta di Palazzo di Città, in orari e tempi da stabilire.

La convocazione dei suddetti incontri - ha aggiunto Gambino - vorrà essere motivo di programmazione, confronto e partecipazione all’attività amministrativa, in modo da garantire e tutelate i diritti e le prerogative di tutti i componenti il civico consesso.

 In maniera tale da garantire inoltre l’esercizio effettivo delle nostre funzioni, dando così la possibilità di espletare al meglio il mandato elettivo che ciascuno di noi ricopre, attraverso il potere di indirizzo e di controllo che ci è affidato”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento