rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, il presidente del consiglio Gambino: "Più collaborazione tra consiglio e amministrazione"

“È intenzione dell’ufficio di presidenza del consiglio comunale di Raffadali in conformità con le norme di legge e di statuto, convocare con cadenza mensile degli incontri, con i capigruppo, presso la sala giunta di Palazzo di Città".

Il presidente del consiglio comunale di Raffadali, Francesco Gambino ha scritto una lettera a tutti i capigruppo presenti in consiglio, annunciando un’iniziativa tendente all’instaurazione di una maggiore collaborazione tra amministrazione, consiglio comunale e ufficio di presidenza. 

“È intenzione dell’ufficio di presidenza del consiglio comunale di Raffadali – ha spiegato il presidente Francesco Gambino -  in conformità con le norme di legge e di statuto, convocare con cadenza mensile degli incontri, con i capigruppo, presso la sala giunta di Palazzo di Città, in orari e tempi da stabilire.

La convocazione dei suddetti incontri - ha aggiunto Gambino - vorrà essere motivo di programmazione, confronto e partecipazione all’attività amministrativa, in modo da garantire e tutelate i diritti e le prerogative di tutti i componenti il civico consesso.

 In maniera tale da garantire inoltre l’esercizio effettivo delle nostre funzioni, dando così la possibilità di espletare al meglio il mandato elettivo che ciascuno di noi ricopre, attraverso il potere di indirizzo e di controllo che ci è affidato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, il presidente del consiglio Gambino: "Più collaborazione tra consiglio e amministrazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento