menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Santino Farruggia

Santino Farruggia

Raffadali, approvato il bilancio: soddisfazione espressa da Farruggia

"È con grande e viva soddisfazione che intendo complimentarmi con i colleghi consiglieri della maggioranza per la dimostrazione di compattezza e serietà dimostrata nell’approvare il bilancio".

L’avvocato Santino Farruggia, presidente della commissione bilancio e capogruppo consiliare del “Patto per il Territorio” in una nota stampa, diramata stamani, si complimenta con i colleghi consiglieri della maggioranza per la grande prova di maturità e compattezza dimostrata in occasione della votazione per l’approvazione del bilancio.

 A tale proposito Santino Farruggia ha dichiarato: 
"È con grande e viva soddisfazione che intendo complimentarmi con i colleghi consiglieri della maggioranza per la dimostrazione di compattezza e serietà dimostrata nell’approvare il bilancio.

Un bilancio che permetterà al comune di Raffadali di mantenere i conti in ordine, nonostante sia un periodo molto complesso e difficile per le amministrazioni locali.

L’amministrazione del sindaco Silvio Cuffaro non ha aumentato le tasse comunali, anzi, nei mesi scorsi, è stata abolita L’IMU agricola, ha mantenuto tutti i servizi che l’ente offre ai cittadini raffadalesi, garantendo agli stessi efficienza e qualità e, contrariamente a molti altri comuni, non ha operato “tagli”, ma ha addirittura aumentato le proprie attenzioni per tutto quello che riguarda il sociale e i più bisognosi. 

Il comune di Raffadali - continua il consigliere Santino Farruggia - è un “comune virtuoso” all’interno del quale gli odiosi e tanto vituperati costi della politica sono stati già da tempo concretamente  azzerati e dove il Sindaco con tutta l’amministrazione stanno lavorando con grande entusiasmo perché Raffadali  possa diventare nei prossimi anni una città più sviluppata, progredita e bella. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento