menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Farruggia

Farruggia

Santino Farruggia eletto Presidente della commissione bilancio

E' la prima commissione a riunirsi in quanto entro breve tempo occorre predisporre lo schema di bilancio per portarlo poi in consiglio comunale per la sua approvazione definitiva

Venerdì 17 luglio si è riunita commissione bilancio, la prima tra le commissioni ad essere stata convocata per l’elezione del presidente. 

Erano presenti tutti i consiglieri comunali che nel consiglio del 6 luglio scorso erano stati eletti quali componenti e cioè: Giovanna Vinti, Tonino Scifo, Santino Farruggia, Giovanni Mangione e Giusi Alaimo.

I componenti hanno eletto presidente l’avvocato Santino Farruggia già vicesindaco e capogruppo del Patto per il Territorio.

A tale riguardo l’avvocato Santino Farruggia ha dichiarato: “Non posso che ringraziare i colleghi consiglieri della commissione bilancio per la stima e la fiducia.

La presidenza della commissione bilancio è un ruolo assai delicato e prestigioso che cercherò di portare avanti con serietà e dedizione.

Urge approvare il bilancio al più presto e pertanto a breve convocherò la commissione per iniziare la redazione dello schema del bilancio con l’aiuto del ragioniere capo e dell’assessore al ramo.

Sono certo che pur trattandosi di un periodo feriale i colleghi saranno ben lieti di aiutarmi in questo lavoro sacrificandosi anche nei pomeriggi e nel fine settimana, per riuscire così in breve tempo a portare il bilancio alla votazione del consiglio comunale” 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento