menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Guarino

Guarino

In arrivo il nuovo commissario straordinario

Nulla di ufficiale fino a oggi, ma diversi boatos dell’ultim’ora indicano come commissario designato a ricoprire il ruolo a Raffadali, l’avvocato Lucio Guarino.

Potrebbe insediarsi in settimana, o al più tardi nei primi giorni della prossima, il nuovo commissario straordinario a Raffadali.

A pochi giorni dalle dimissioni del commissario Parrinello, il presidente della regione Crocetta avrebbe già individuato il suo sostituto.

Nulla di ufficiale fino a oggi, ma diversi boatos dell’ultim’ora indicano come commissario designato a ricoprire il ruolo a Raffadali, l’avvocato Lucio Guarino.

Quarantacinquenne, palermitano, ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità come segretario comunale e direttore generale in diversi comuni, e un'esperienza anche in Sardegna, ed è stato anche a capo di alcune unioni dei comuni del palermitano.

Ha maturato anche diverse esperienze come commissario straordinario in comuni più grandi e non avrà quindi nessuna difficoltà a ricoprire il ruolo a Raffadali, avendo anche conseguito l’abilitazione alla copertura di sedi superiori a 65mila abitanti.

È probabile che nelle prossime ora sia firmata la sua nomina, dopodiché saranno concordati, con il commissario dimissionario Parrinello, tempi e modi per il passaggio di consegne. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento