rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, si continua a girare il film "Storia di un boss - Revolution"

Il regista Vito Oliva è ancora a caccia di location particolari, il fiume Platani di Cianciana ha incorniciato una scena di azione grazie alla partecipazione di alcuni membri del moto club di Raffadali

Proseguono a Raffadali, e nel circondario, le riprese del film "Storia di un boss - revolution".

Il regista Vito Oliva è ancora a caccia di location particolari, il fiume Platani di Cianciana ha incorniciato una scena di azione grazie alla partecipazione di alcuni membri del moto club di Raffadali.

Per le prossime riprese il regista ha scelto San Biagio Platani e Guastanella dove sarà girata una scena con l'attore catanese Pino Scaglione che attualmente interpreta un ruolo di rilievo in "Squadra antimafia".

Nel film, si riconfermano tra gli attori: Giuseppe Barbaro, Nicolò Bruno, Gerlando Meli, Giovanni Plano, Giuseppe Gazziano, Maria Casalicchio e l'attore milanese Marco Ridella che, incantato dal meraviglioso scenario artistico, tornerà presto in Sicilia per completare le riprese del film.

La prima opera del regista Vito Oliva andrà in onda su tele Brescia, sabato in prima serata grazie alla collaborazione di Pino Caltagirone (collaboratore Rai e Mediaset).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, si continua a girare il film "Storia di un boss - Revolution"

AgrigentoNotizie è in caricamento