menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un Santo senza parole

Un Santo senza parole

Cinema, il raffadalese Nicolò Bruno alla "prima" del trailer del film su San Felice

Nicolò Bruno, l'attore raffadalese che ha preso parte al film, fratello del famoso cantante "El Charro Italiano", si è detto entusiasta di questa sua partecipazione e non vede l'ora di gustarsi il film nella sua versione definitiva.

C’erano anche alcuni attori raffadalesi, tra i quali Nicolò Bruno, alla presentazione del trailer del film “Un Santo senza parole” sulla vita di San Felice da Nicosia.

L’evento, come era logico, si è svolto nella città di Nicosia, in piazza Garibaldi, alla presenza del regista del lungometraggio, Tony Gangitano, dei principali protagonisti del film e di un numeroso pubblico che era impaziente di gustare le prime scene del film.

“Un Santo senza parole” uscirà nelle sale di tutta Italia fra un paio di mesi, giusto il tempo di ultimare il montaggio del film.

Nicolò Bruno, l’attore raffadalese che ha preso parte al film, fratello del famoso cantante “El Charro Italiano”, si è detto entusiasta di questa sua partecipazione e non vede l’ora di gustarsi il film nella sua versione definitiva.    

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento