rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, l’attore Nicolò Bruno ancora sul set, con il film “I Santo”

Una parte del tutto diversa, rispetto ai ruoli fin qui interpretati dall’attore raffadalese, a testimonianza della sua poliedricità e adattabilità a ogni tipo di personaggio

Sembra ormai definitivamente lanciato verso una carriera cinematografica, l’attore raffadalese Nicolò Bruno che sarà tra gli interpreti del film del regista Rocco Bonelli, “I Santo”.

Bruno, nel nuovo film, che vede Germano Martorana nel ruolo di aiuto regista, interpreterà il ruolo di un poliziotto nella lotta quotidiana contro la criminalità.

Una parte del tutto diversa, rispetto ai ruoli fin qui interpretati dall’attore raffadalese, a testimonianza della sua poliedricità e adattabilità a ogni tipo di personaggio.

A conferma di quanto affermiamo, ricordiamo che Nicolò Bruno oltre ad essere un bravissimo attore è famoso soprattutto per la sua produzione poetica e presto potrebbe pubblicare il suo primo libro di poesie.

Il cast del film, oltre a Bruno, vede la presenza di altri tre attori raffadalesi: Luigi Lombardo, Giuseppe Gazziano  e Gerlando Meli che, oltre ad essere un affermato artista nel campo della pittura, da qualche tempo ha intrapreso la carriera cinematografica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, l’attore Nicolò Bruno ancora sul set, con il film “I Santo”

AgrigentoNotizie è in caricamento