rotate-mobile
Raffadali Raffadali

La Cinemart Social Academy allarga i propri orizzonti in vista di nuovi progetti

Nei giorni scorsi è stato siglato un proficuo gemellaggio con due Academy: una lombarda, l’altra veneta, che ha già prodotto i risultati sperati

Sono state settimane di continui spostamenti e intensi contatti per i responsabili della Cinemart Social Academy del regista Vito Oliva che è alle prese con diversi progetti in fase di realizzazione.

Nei giorni scorsi è stato siglato un proficuo gemellaggio con due Academy: una lombarda, l’altra veneta, che ha già prodotto i risultati sperati.

Alcuni attori raffadalesi e lo stesso Vito Oliva hanno girato alcune scene in un paio di film, destinati al grande pubblico, attualmente in lavorazione in Campania e a Padova.

Esperienze importanti per questi protagonisti di un cinema sperimentale che sempre più frequentemente riesce a produrre pellicole che nulla, o quasi, hanno da invidiare a produzioni milionarie.

La Cinemart Social Accademy, che da diverso tempo ha ormai stabilito il suo quartier generale a Raffadali, è alla ricerca di nuovi stimoli e cerca di ampliare il proprio bagaglio di esperienze.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cinemart Social Academy allarga i propri orizzonti in vista di nuovi progetti

AgrigentoNotizie è in caricamento