rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, si stanno per ultimare le riprese del film "Storia di un boss revolution"

Le prossime riprese saranno sabato 4 e domenica 5 giugno a San Biagio Platani che ospiterà la numerosa troupe e i tanti fans che non vorranno farsi scappare la ghiotta occasione di vedere i loro idoli dal vivo durante le riprese

È stato fruttuoso il viaggio del regista Vito Oliva, a Cannes, che è riuscito a trovare una partnership per la sua casa di produzione.

Oliva, della O.B. CinemArt production si affianca ad Angelo Faraci e all'associazione “Ancora cinematografica” per completare il film "Storia di un boss revolution".

Angelo si è messo subito a disposizione per dare il suo aiuto alla regia e collaborare alla realizzazione del film portando i suoi attori nel cast, unendoli a quelli del regista Oliva.

Altri attori di Catania si aggiungeranno al cast, allargando la famiglia di chi ama il cinema per passione come recita il motto dello stesso regista Vito Oliva.

Le prossime riprese saranno sabato 4 e domenica 5 giugno a San Biagio Platani che ospiterà la numerosa troupe e i tanti fans che non vorranno farsi scappare la ghiotta occasione di vedere i loro idoli durante le riprese.

Il Regista Vito Oliva ringrazia tutto il cast e i sindaci dell’agrigentino per la propria disponibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, si stanno per ultimare le riprese del film "Storia di un boss revolution"

AgrigentoNotizie è in caricamento