rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, nonna Carmela ha compiuto 100 anni

Nata il 17 gennaio del 1916, in piena prima guerra mondiale, la signora Carmela ha vissuto quasi sempre a Raffadali dove ha condotto una vita tranquilla, sempre circondata dall’affetto dei suoi cari

Auguri a Nonna Melina, al secolo Carmela Cuffaro Russo, che proprio oggi ha festeggiato il suo secolo di vita: 100 anni!

Un traguardo importante per la signora Carmela che, a parte qualche deficit uditivo e visivo (del tutto comprensibile, vista l’età) sta abbastanza bene e col sindaco Silvio Cuffaro e l’assessore Giovanna Vinti che sono andati a festeggiarla a casa, si è infatti vantata di aver messo il piede per la prima volta in un ospedale alcuni mesi addietro per una ciste. 

Fiori, torta e una targa del comune per la signora Carmela che ha mostrato di gradire la visita e il pensiero degli amministratori. 

Nata il 17 gennaio del 1916, in piena prima guerra mondiale, la signora Carmela ha vissuto quasi sempre a Raffadali dove ha condotto una vita tranquilla, sempre circondata dall’affetto dei suoi cari.

Sono felicissimo – ha detto il sindaco Silvio Cuffaro – di festeggiare questa nonnina che, assieme a tutti gli anziani, devono rappresentare per noi la memoria storica del nostro territorio, il punto di riferimento al quale tutti dobbiamo attingere per capire chi siamo, da dove veniamo e quale può essere il nostro futuro.

Il piccolo gesto che abbiamo compiuto è stato particolarmente gradito e questo ci fa un enorme piacere.

Ci auguriamo – ha concluso Cuffaro – di festeggiare tanti altri centenari che testimonierebbero come a Raffadali si possa vivere bene e a lungo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, nonna Carmela ha compiuto 100 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento