rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Avviati a Raffadali tre cantieri di servizio, finanziati dalla Regione

Tre gli ambiti di intervento: manutenzione stradale, verde pubblico e diserbamento. A darne comunicazione è il Commissario Straordinario, Antonio Parrinello.

Daranno lavoro, per un periodo di tre mesi, a 43 persone. A darne comunicazione è il Commissario Straordinario, Antonio Parrinello.

Tre gli ambiti di intervento: manutenzione stradale, verde pubblico e diserbamento.

“Oltre a migliorare la qualità della vita del paese – spiega Parrinello – queste iniziative si traducono concretamente in una importante valvola di sfogo per quanti, specie in questo particolare momento di crisi, sono senza lavoro e in cerca di una minima fonte di reddito, senza la quale si rischia sicuramente la marginalità sociale.

Certo il dramma del lavoro che non c’è resta, ma i comuni si muovono nell’alveo delle proprie competenze e finalità e nel limite della disponibilità finanziaria a disposizione, condizione, questa, oggi più che deficitaria.

Un ringraziamento – conclude Parrinello - va a coloro che, a vario titolo nell’ambito della macchina amministrativa dell’Ente, si sono adoperati per avviare e definire, ivi comprese le procedure per la graduatoria, l’iter che ha portato all’ammissione, approvazione e finanziamento dei tre progetti”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviati a Raffadali tre cantieri di servizio, finanziati dalla Regione

AgrigentoNotizie è in caricamento