menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
municipio

municipio

Avviati a Raffadali tre cantieri di servizio, finanziati dalla Regione

Tre gli ambiti di intervento: manutenzione stradale, verde pubblico e diserbamento. A darne comunicazione è il Commissario Straordinario, Antonio Parrinello.

Daranno lavoro, per un periodo di tre mesi, a 43 persone. A darne comunicazione è il Commissario Straordinario, Antonio Parrinello.

Tre gli ambiti di intervento: manutenzione stradale, verde pubblico e diserbamento.

“Oltre a migliorare la qualità della vita del paese – spiega Parrinello – queste iniziative si traducono concretamente in una importante valvola di sfogo per quanti, specie in questo particolare momento di crisi, sono senza lavoro e in cerca di una minima fonte di reddito, senza la quale si rischia sicuramente la marginalità sociale.

Certo il dramma del lavoro che non c’è resta, ma i comuni si muovono nell’alveo delle proprie competenze e finalità e nel limite della disponibilità finanziaria a disposizione, condizione, questa, oggi più che deficitaria.

Un ringraziamento – conclude Parrinello - va a coloro che, a vario titolo nell’ambito della macchina amministrativa dell’Ente, si sono adoperati per avviare e definire, ivi comprese le procedure per la graduatoria, l’iter che ha portato all’ammissione, approvazione e finanziamento dei tre progetti”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento