rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, il Raffadali batte 2 a 0 il Salemi con qualche patema di troppo

La vittoria, comunque, non è mai stata messa in discussione e serve al Raffadali per allungare la striscia, arrivata a quattro successi consecutivi che ne consolidano la posizione di vicecapolista

Vince meritatamente il Raffadali di Alfredo Mattina, ma si complica il pomeriggio mancando diverse occasioni, per poi chiudere la gara solo a tre minuti dal novantesimo.

Il Salemi ha lottato con grinta, dimostrando sul campo di non meritare la posizione che occupa, e ha avuto il merito di tenere vivo il match fino alla fine.

Il vantaggio del Raffadali è arrivato al 16' grazie ad un colpo di testa del centrale Falcone che ha deviato un corner dalla sinistra.

Il raddoppio, come dicevamo, all’87’ con una splendida incursione in area di Vitrano che supera anche il portiere e deposita in rete a porta sguarnita.

Tra le due marcature, tante occasioni sbagliate per il Raffadali: traversa di Curaba, incrocio dei pali di Spina, e opportunità di raddoppiare per Piazza e per più volte con lo stesso Spina.

E inoltre una evidente, quanto sterile, superiorità nell’iniziativa del gioco da parte del Salemi che in un paio di occasioni ha provocato dei brividi ai tifosi di casa, in particolare con Bucaria e Ferrito.

La vittoria, comunque, non è mai stata messa in discussione e serve al Raffadali per allungare la striscia, arrivata a quattro successi consecutivi che ne consolidano la posizione di vicecapolista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali batte 2 a 0 il Salemi con qualche patema di troppo

AgrigentoNotizie è in caricamento