Calcio, Promozione: il Raffadali di Alfredo Mattina a Ribera per la settima "meraviglia"
La squadra di Alfredo Mattina è reduce da sei vittorie consecutive e vanta quindi la migliore striscia vincente tra tutte le concorrenti per la promozione in eccellenza
Il Raffadali, capolista del girone A di Promozione, è atteso domani da una trasferta alquanto insidiosa, dovendo affrontare l’ennesimo derby stagionale in casa dell’Atletico Ribera.
La squadra di Alfredo Mattina è reduce da sei vittorie consecutive e vanta quindi la striscia migliore tra tutte le concorrenti per la promozione in eccellenza.
I riberesi sono in piena zona play-off e in casa non hanno mai perso avendo pareggiato due gare, vincendone altrettante.
Si annuncia dunque un match equilibrato con i gialloverdi del presidente Lo Mascolo che vogliono mantenere la vetta e non farsi distanziare dall’altra capolista, il Canicattì, impegnato a Partinico.
La gara avrà inizio alle 14,30 e per la direzione è stato designato un arbitro della sezione di Taranto, il signor Alessio De Vincentis; palermitana invece la coppia di assistenti: Francesco Paolo Caruso e Vito De Luca.