menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Priolo Fiorillo Mattina

Priolo Fiorillo Mattina

Calcio, Promozione: il Raffadali di Alfredo Mattina a Ribera per la settima "meraviglia"

La squadra di Alfredo Mattina è reduce da sei vittorie consecutive e vanta quindi la migliore striscia vincente tra tutte le concorrenti per la promozione in eccellenza

Il Raffadali, capolista del girone A di Promozione, è atteso domani da una trasferta alquanto insidiosa, dovendo affrontare l’ennesimo derby stagionale in casa dell’Atletico Ribera. 

La squadra di Alfredo Mattina è reduce da sei vittorie consecutive e vanta quindi la striscia migliore tra tutte le concorrenti per la promozione in eccellenza. 

I riberesi sono in piena zona play-off e in casa non hanno mai perso avendo pareggiato due gare, vincendone altrettante. 

Si annuncia dunque un match equilibrato con i gialloverdi del presidente Lo Mascolo che vogliono mantenere la vetta e non farsi distanziare dall’altra capolista, il Canicattì, impegnato a Partinico. 

La gara avrà inizio alle 14,30 e per la direzione è stato designato un arbitro della sezione di Taranto, il signor Alessio De Vincentis; palermitana invece la coppia di assistenti: Francesco Paolo Caruso e Vito De Luca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento