rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, il Raffadali passa agevolmente a Partinico e vola in vetta alla classifica

Ma la stagione è ancora lunga e il Raffadali con la gara di Partinico è entrata in un ciclo durissimo di nove match, dei quali ben sei dovranno giocarsi fuori casa e soltanto tre, tra le mura amiche

Brillante affermazione del Raffadali che sbanca il terreno di Partinico con un netto tre a zero e si porta così in vetta alla classifica, seppur appaiato a Canicattì e Libertas. 

La gara contro il Partinicaudace non ha avuto storia, grazie al vantaggio quasi immediato del Raffadali che già al quinto minuto ha sbloccato il risultato con un gol di Spina.

Poi sono arrivati i gol di Curaba, in grande evidenza in queste ultime settimane e infine quello di Piazza che ha chiuso definitivamente il match.

Una vittoria autoritaria della squadra di Alfredo Mattina che inanella la quinta vittoria consecutiva ponendo così la sua autorevole candidatura alla vittoria finale. Un primato che riempie di soddisfazione, dopo i tanti sacrifici di Ciancimino e compagni che grazie alla differenza reti si trovano al secondo posto della classifica, alle spalle della Libertas, ma sopra il Canicattì dell'ex Falsone.

Ma la stagione è ancora lunga e il Raffadali con la gara di Partinico è entrata in un ciclo durissimo di nove match, dei quali ben sei dovranno giocarsi fuori casa e soltanto tre, tra le mura amiche.

A gennaio, se la posizione in classifica dovesse ancora sorridere al Raffadali, allora si potrà cominciare a sognare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali passa agevolmente a Partinico e vola in vetta alla classifica

AgrigentoNotizie è in caricamento