rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, trasferta insidiosa a Partinico per il Raffadali

Leggendo i numeri, la squadra di Mattina pare avvantaggiata dal pronostico: sedici punti contro i dieci della Partinicaudace, entrambe hanno incassato sei reti, ma il Raffadali ne ha realizzate il doppio rispetto ai rivali, 14 a 7

Il Raffadali di Alfredo Mattina proverà, domani pomeriggio, ad allungare la serie positiva di risultati con ben quattro vittorie consecutive.

La trasferta, storicamente, non è delle più facili, il campo di Partinico è sempre risultato ostico ai gialloverdi. C’è da dire però che il ruolino di marcia casalingo della Partinicaudace, quest’anno, non è dei migliori.

Tre gare interne: due pareggi e una sconfitta; nettamente peggio rispetto al comportamento fuori casa dove i neroverdi hanno conquistato ben otto punti.

Leggendo i numeri, la squadra di Mattina pare avvantaggiata dal pronostico: sedici punti contro i dieci della Partinicaudace, entrambe hanno incassato sei reti, ma il Raffadali ne ha realizzate il doppio rispetto ai rivali, 14 a 7.

Non sarà dunque una gara facile per Ciancimino e compagni che dovranno tenere a bada la voglia dei palermitani di “violare” il proprio terreno.

La gara avrà inizio alle 14,30 e sarà diretta dal marsalese Giovanni Reina assistito da Roberto Palazzo e Marco Gambino, entrambi di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, trasferta insidiosa a Partinico per il Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento