rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, il Raffadali ospita la Nuova Sancis nella prima di campionato

Un'eventuale partenza con la conquista dei tre punti sarebbe un'ulteriore iniezione di fiducia per tutto l'ambiente gialloverde che spera in un torneo di vertice e in un ritorno immediato in eccellenza

Esordio casalingo stagionale per il Raffadali del presidente Lo Mascolo che, dopo aver scontato (senza danni) la giornata di squalifica in Coppa Italia, ospita domani la Nuova Sancis di San Giuseppe Jato per il match valevole per la prima giornata di campionato.

L’accesso ai sedicesimi di coppa, dopo aver superato nel doppio confronto la Libertas Racalmuto con un 2-0 esterno e l’1-1 nel match di ritorno sul neutro di Favara, ha regalato un po’ più di tranquillità alla squadra che è consapevole di poter recitare un ruolo da protagonista nel torneo.

Un’eventuale partenza con la conquista dei tre punti sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia per tutto l’ambiente  gialloverde che spera in un torneo di vertice e in un ritorno immediato in eccellenza.

La gara contro i palermitani avrà inizio alle 15,30 e sarà diretta dal palermitano Dario Pomara, che sarà assistito dagli agrigentini Giovanni Balletti e Davide Mongiovì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali ospita la Nuova Sancis nella prima di campionato

AgrigentoNotizie è in caricamento