rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Il Raffadali si impone di misura a Serradifalco e scaccia via la crisi

L’importante per Ciancimino e compagni è aver ritrovato la vittoria che mancava dal 18 dicembre e la cui assenza aveva fatto perdere gran parte della fiducia e dell’autostima guadagnata in tutto il girone d’andata

Una sola rete, siglata da Santangelo al 20’ della ripresa, è bastata al Raffadali per espugnare il terreno del Serradifalco e consolidare la seconda posizione in classifica.

Si sapeva alla vigilia che sarebbe stata dura per i ragazzi di Alfredo Mattina tornare con i tre punti a casa, e così è stato. I padroni di casa hanno venduto cara la pelle e sono rimasti in partita fino alla fine.

Certo il Raffadali della prima parte di stagione non avrebbe avuto grosse difficoltà a far suo il match, ma quello titubante degli ultimi tempi ha dovuto faticare.

L’importante però, per Ciancimino e compagni, è aver ritrovato la vittoria che mancava dal 18 dicembre e la cui assenza aveva fatto perdere gran parte della fiducia e dell’autostima guadagnata in tutto il girone d’andata.

In questi casi il toccasana rimane sempre il ritorno alla vittoria che potrebbe ora dare la spinta ai gialloverdi per il rush finale della stagione.

Bisogna dare continuità ai risultati, consolidare il secondo posto e poi senza eccessivi carichi mentali andarsi a giocare il confronto diretto a fine marzo a Canicattì e vada come vada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Raffadali si impone di misura a Serradifalco e scaccia via la crisi

AgrigentoNotizie è in caricamento