menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
terreno impraticabile

terreno impraticabile

Calcio, il Raffadali gioca solo un tempo, poi la gara viene sospesa e definitivamente rinviata

L’arbitro Simone Pistarelli di Fermo dopo l’intervallo, durante il quale l’intensità della pioggia è aumentata notevolmente, rendendo il terreno di gioco impraticabile, assieme ai capitani delle due squadre ha deciso di sospendere definitivamente la partita

Anche per il Raffadali, come per tante altre squadre siciliane, la giornata odierna non ha portato a un risultato sul campo.

Al contrario di altri campi però, a Grotte, tra Libertas e Raffadali si è giocato un tempo col risultato fermo sullo zero a zero iniziale.

L’arbitro Simone Pistarelli di Fermo dopo l’intervallo, durante il quale l’intensità della pioggia è aumentata notevolmente, rendendo il terreno di gioco impraticabile, assieme ai capitani delle due squadre ha deciso di sospendere definitivamente la partita.

Il match è stato rinviato a data da destinarsi e sarà la lega sicula a decidere quale mercoledì recuperare anche le altre gare sospese oggi.

Il Raffadali rimane dunque in vetta alla classifica con una gara da recuperare, ma c’è da dire che il Canicattì che insegue a una sola lunghezza di gare ne dovrà recuperare addirittura due. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento