rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, il Raffadali impegnato nell'anticipo contro la Gattopardo

La squadra gialloverde è reduce dall’ottima prova in coppa a Canicattì dove ha però bruciato tante energie nervose e fisiche e con soli tre giorni di pausa, potrebbero non essere state completamente recuperate

Il Raffadali di Alfredo Mattina anticipa a domani, sabato 19, la sua partita valevole per l’undicesima giornata di campionato.

I gialloverdi saranno impegnati a Palma Montechiaro contro i locali della Gattopardo, distanziati di ben venti punti in classifica.

Ma a giudicare le squadre da quest’ultima spesso si commettono errori grossolani che potrebbero anche costare cari. Lo sanno bene Ciancimino e compagni che sanno di dover affrontare un avversario che, di certo, non regalerà nulla.

La squadra gialloverde è reduce dall’ottima prova in coppa a Canicattì dove ha però bruciato tante energie nervose e fisiche e con soli tre giorni di pausa, potrebbero non essere state completamente recuperate.

L’anticipo cade dunque nel momento meno opportuno, ma la forza di una squadra si misura anche in queste circostanze ed è quello che l’undici di Mattina vuole dimostrare sul campo.

La gara avrà inizio alle 15 e sarà diretta dal ragusano Lorenzo Armenia coadiuvato dagli assistenti agrigentini Antonino Giambrone e Salvatore Cacciatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali impegnato nell'anticipo contro la Gattopardo

AgrigentoNotizie è in caricamento