rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, Promozione: un Super Tilaro regala gli ottavi di Coppa Italia al Raffadali 

Ci sono voluti i calci di rigore per decidere chi doveva qualificarsi tra Raffadali e Kamarat e come spesso accade è stato uno dei portieri a decidere le sorti del match

Due minuti da autentico protagonista del portierone del Raffadali sono valsi il passaggio del turno della squadra gialloverde ai danni del Kamarat.

Il match di ritorno giocato a Cammarata è finito 1-0 a favore dei padroni di casa, così come era finita due settimane addietro a favore del Raffadali.

Sono stati quindi necessari i calci di rigore per decidere chi tra Raffadali e Kamarat doveva passare il turno.

La sequenza dei rigori non è iniziata benissimo per la squadra di Lo Mascolo che dopo i gol di Gazziano per il Raffadali e Di Piazza per il Kamarat, ha tirato fuori il terzo penalty con Priolo.

Il Kamarat ha poi realizzato con Ribaudo, al quale ha risposto Ciancimino, poi il gol di Scro e il pareggio di Piazza per il Raffadali.

Da questo momento entra in azione superman Tilaro: prima para il rigore a Martines, poi realizza la rete del vantaggio, segnando a Dani e infine para il rigore decisivo a Messina, regalando così ai suoi una qualificazione che sembrava compromessa.

Il Raffadali centra così il primo obiettivo stagionale e cioè quello di entrare fra le prime sedici squadre siciliane di promozione e adesso l’obiettivo coppa potrebbe diventare anche prioritario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Promozione: un Super Tilaro regala gli ottavi di Coppa Italia al Raffadali 

AgrigentoNotizie è in caricamento