rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Coppa Italia, il Raffadali si aggiudica il derby contro il Kamarat

Nell’ottica del doppio turno si tratta di un successo assai prezioso per il Raffadali che pur vincendo di misura avrà il vantaggio, nel match di ritorno, di poter impostare la gara senza dover necessariamente scoprirsi

Basta una rete al Raffadali, siglata da Gennaro al 15’, per battere un coriaceo Kamarat che ha venduto cara la pelle fino alla fine.

Nell’ottica del doppio turno si tratta di un successo assai prezioso per il Raffadali che pur vincendo di misura avrà il vantaggio, nel match di ritorno, di poter impostare la gara senza dover necessariamente scoprirsi.

La rete decisiva è arrivata al 15’ del primo tempo grazie a Gennaro, abile a deviare di testa in rete, nell’angolo basso alla sinistra di Dani, un cross dalla bandierina.

Il Kamarat non ha reagito subito per paura forse di incassare la seconda rete che avrebbe compromesso tutto.

Nella ripresa c’è stata invece la vera reazione ospite con una costante iniziativa e un maggiore possesso di palla.

Ma i veri pericoli per la porta di Tilaro sono arrivati solo in un paio di occasioni. Al 75’ con Bonanno e all’80’ con Martines. Entrambe le occasioni neutralizzate da un ottimo Tilaro.

Il Raffadali ha provato a colpire in contropiede ma alla fine si è accontentato della vittoria di misura, rimandando tutto al match di ritorno fra due settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, il Raffadali si aggiudica il derby contro il Kamarat

AgrigentoNotizie è in caricamento