rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Il Raffadali affronta il Cinque Torri Trapani per conquistare l'undicesima vittoria consecutiva

In teoria dovrebbe trattarsi di una semplice formalità per Ciancimino e compagni, visto che i trapanesi occupano la penultima posizione, staccati di ben sei punti dalla zona salvezza

Ultimo impegno casalingo, prima della pausa natalizia, per il Raffadali di Alfredo Mattina che domenica ospita il Cinque Torri Trapani.

In teoria dovrebbe trattarsi di una semplice formalità per Ciancimino e compagni, visto che i trapanesi occupano la penultima posizione, staccati di ben sei punti dalla zona salvezza.

In trasferta, la squadra blu-granata ha conquistato un solo punto, frutto del pareggio colto sul campo del Menfi circa due mesi addietro.

Ci sono dunque tutte le premesse per brindare all’undicesima vittoria consecutiva, visto che i gialloverdi del vicepresidente Fiorillo, dopo lo scampato pericolo di domenica scorsa a Casteltermini contro l’ultima della classe, non vorranno più prendere sotto gamba nessun avversario.

La gara come sempre avrà inizio alle 15 e sarà diretta dal nisseno Claudio Scarantino che sarà collaborato dagli assistenti Elvira Rizzo e Francesco Conti, entrambi della sezione di Enna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Raffadali affronta il Cinque Torri Trapani per conquistare l'undicesima vittoria consecutiva

AgrigentoNotizie è in caricamento