Raffadali

Calcio, il Raffadali contro il Salemi per riconquistare la vetta

Dopo il brutto addio al 2014, con la pesante sconfitta a Castelvetrano contro la Folgore che è costata il primato solitario in classifica, i gialloverdi hanno subito l’occasione di riprendersi il primo posto.

Clemente

Dopo la pausa natalizia riparte oggi il campionato di promozione che vede il Raffadali impegnato in un match casalingo contro il Salemi.

I trapanesi navigano nelle zone medio-basse della classifica e non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile per la squadra di Falsone.

Dopo il brutto addio al 2014, con la pesante sconfitta a Castelvetrano contro la Folgore che è costata il primato solitario in classifica, i gialloverdi hanno subito l’occasione di riprendersi la vetta.

I folgorini, ieri pomeriggio, sono stati battuti a Paceco dal Ligny Trapani e per i gialloverdi si spalanca dunque la ghiotta opportunità di ricreare un solco dalle inseguitrici.

I tifosi sperano che Cipolla e compagni non si lascino sfuggire l’occasione per poter iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali contro il Salemi per riconquistare la vetta

AgrigentoNotizie è in caricamento