rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Calcio, il Raffadali non conosce ostacoli

Quinta vittoria stagionale nel torneo di promozione per la squadra di Falsone che comanda, assieme alla Folgore Selinunte, il girone A.

Il Raffadali di Giovanni Falsone fa sul serio!

È questo il responso dopo la bella e sudata vittoria (3-2) contro la Libertas Grotte di domenica, ma anche alla luce di questo primo scorcio di stagione.

Se qualcuno aveva pensato che il Raffadali fosse un fuoco di paglia, che si sarebbe spento ancor prima dell’inizio della stagione invernale, dovrà ricredersi.

La vittoria sul campo del Racalmuto ha rivelato di che pasta è fatta la squadra. Ma soprattutto ha esaltato il carattere del gruppo che ha voluto fortemente il successo, ricercandolo fino all’ultimo.

Se si esclude il pareggio di Licata, con la vittoria sfumata a tempo scaduto, i risultati mostrano che il Raffadali sa solo vincere e dopo sei giornate ciò non può essere frutto del caso.

Aggiungiamo che il Raffadali rimane l’unica squadra imbattuta del torneo, vanta il migliore attacco (14 reti) e la seconda difesa (4) del campionato.

Un mix di esperienza fatto di giocatori come Iannello, Di Maria e Alfonso Cipolla, unito al talento di giovani locali come Cuffaro, Cipolla e Curaba (tanto per citarne alcuni) che Falsone ha saputo amalgamare molto bene e che sta producendo i risultati sperati.

Anche il pubblico raffadalese, solitamente restio ad appassionarsi alla squadra, sta iniziando a mostrare interesse per questo gruppo che potrebbe regalare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi gialloverdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali non conosce ostacoli

AgrigentoNotizie è in caricamento