rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, Promozione: il Raffadali vince 4 a 2 a Campobello e chiude in vetta il 2016

Anche oggi pomeriggio, i gialloverdi hanno offerto una prova convincente che non ha dato scampo agli avversari, una tripletta di Santangelo e una rete di capitan Priolo hanno deciso il match che vale il non troppo platonico titolo di capolista d'inverno

Il Raffadali di Alfredo Mattina espugna il terreno del Campobello di Mazara e si conferma capolista d’inverno solitaria, ancor prima di conoscere il risultato del Canicattì, distaccato di sei punti, e costretto domani a vincere a Casteltermini.

Per i gialloverdi è arrivata la dodicesima vittoria consecutiva che, oltre a confermare la straordinaria forza di questa compagine, testimonia anche la grande solidità mentale del gruppo, capace di tenere alta la concentrazione per tutto questo periodo.

Se qualcuno aveva dei dubbi su questo Raffadali, e pensava che prima o poi dovesse crollare, dovrà cominciare a valutare l’opportunità di cambiare opinione. Qualcun altro addirittura affermava che si trattava soltanto di fortuna, ma dopo essersi scottato personalmente e appurato che la fortuna non può essere sempre dalla stessa parte, forse è il caso che cominci a preoccuparsi.

Anche a Campobello, oggi pomeriggio, i gialloverdi hanno offerto una prova convincente che non ha dato scampo agli avversari. Una tripletta di Santangelo e una rete di capitan Priolo hanno deciso il match che vale il non troppo platonico titolo di capolista d’inverno.

Nel 90% dei casi, infatti, chi negli anni scorsi ha chiuso in testa a metà stagione, ha poi vinto il torneo in primavera. Un buon auspicio per Ciancimino e compagni in vista della seconda parte di stagione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Promozione: il Raffadali vince 4 a 2 a Campobello e chiude in vetta il 2016

AgrigentoNotizie è in caricamento