rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Calcio, prima sconfitta stagionale del Raffadali

Il Raffadali chiude l'anno con una disfatta ma, e questa è la nota positiva, rimane pur sempre in vetta alla classifica.

Natale dolce-amaro per il Raffadali di Giovanni Falsone che archivia la prima gara del girone di ritorno e l’ultima del 2014 con la prima sconfitta stagionale che fa perdere ai gialloverdi il primato solitario in classifica.

La sconfitta a Castelvetrano contro la Folgore era forse preventivata, magari non di queste proporzioni (5-1), ma era comunque una gara ad alto rischio.

Il Raffadali chiude l’anno con una disfatta ma, e questa è la nota positiva, rimane pur sempre in vetta alla classifica.

E senza il punto di penalizzazione potrebbe ancora guardare tutti dall’alto in basso.

Panettone un po’ amaro ma a pensarci bene, a inizio stagione, tutti avrebbero messo la firma per trovarsi adesso in questa posizione.

Bisogna dunque ripartire da questo, consapevoli che il testa a testa con i folgorini di Bellomo durerà fino ad aprile, senza nessun altro scontro diretto e quindi a guadagnarsi l’eccellenza sarà la squadra che dimostrerà più continuità e più compattezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, prima sconfitta stagionale del Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento