rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via F 16

Un ricordo per Piero Delfino domani prima del derby tra Raffadali ed Empedoclina

Prima del match i due capitani deporranno un mazzo di fiori sul posto che Piero era solito occupare durante le partite casalinghe del Raffadali

A quasi un anno dalla scomparsa di Pietro Delfino (erano i primi giorni di maggio del 2018), Raffadali ed Empedoclina, che domani pomeriggio si affronteranno nel derby valevole per la 22^ giornata del campionato di prima categoria, hanno deciso di onorarne la memoria.

Quale migliore occasione se non quella del derby fra le due società a cui Pietro era strettamente legato e di cui era stato giocatore e soprattutto dirigente di grandi e riconosciute qualità.

Prima del match i due capitani deporranno un mazzo di fiori sul posto che Piero era solito occupare durante le partite casalinghe del Raffadali. Una figura, quella di Piero Delfino, che manca tantissimo, dal punto di vista sportivo e organizzativo, ma principalmente affettivo.

Facile prevedere il lungo e sentito applauso che partirà dalla tribuna dello stadio e ognuno, in quel momento, andrà con la memoria a un ricordo a un episodio, certamente positivo, in cui avrà interagito con Piero e la commozione sarà sicuramente tanta.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ricordo per Piero Delfino domani prima del derby tra Raffadali ed Empedoclina

AgrigentoNotizie è in caricamento