rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Prima categoria: una vittoria per parte nel doppio confronto tra Raffadali e Leonforte

Con questi risultati l’Angelo Cuffaro consolida la sua posizione in zona play-off, mentre l’Atletico Aragona dovrà forse rinunciare agli obiettivi di vertice che erano alla portata dei gialloverdi

Due vittorie, entrambe conquistate fuori casa, nella sfida che opponeva nella stessa giornata le due squadre di Leonforte e le due che giocano al Comunale di Raffadali.

Nell’anticipo di sabato l’Angelo Cuffaro Raffadali è riuscita nell’impresa di violare il terreno del Branciforti a Leonforte con una vittoria meritata per tre reti a una. Ad andare in gol sono stati Consiglio e Jallow, autore quest’ultimo di una doppietta.

Per i giallorossi una vittoria che dà morale prima della pausa natalizia, visto che si tornerà a giocare per l’epifania.

È andata male invece all’Atletico Aragona del presidente Lo Mascolo che ha dovuto subire ancora una sconfitta casalinga contro la Leonfortese.

Tre a due il risultato a favore degli ospiti che per due volte erano passati in vantaggio, e in entrambe le occasioni erano stati rimontati dai gialloverdi. Il gol partita è arrivato nei minuti finali e non c’è stato tempo per la terza rimonta.

Con questi risultati l’Angelo Cuffaro consolida la sua posizione in zona play-off, mentre l’Atletico Aragona dovrà forse rinunciare agli obiettivi di vertice che erano alla portata dei gialloverdi ma che per una serie di episodi sfortunati, sembrano ormai irraggiungibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima categoria: una vittoria per parte nel doppio confronto tra Raffadali e Leonforte

AgrigentoNotizie è in caricamento