rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Piazza Progresso

Raffadali Calcio, domani sera la presentazione della squadra ai tifosi

C'è attesa tra i tifosi per conoscere tutti i giocatori che già si allenano da oltre venti giorni, soprattutto per sapere se ci sarà qualche nome a sorpresa dell'ultima ora che potrebbe salire sul palco di piazza Progresso, assieme ai suoi compagni.

Domani sera, nel corso della manifestazione Miss e Mister Raffadali, ci sarà la presentazione ufficiale ai tifosi, della squadra del Raffadali Calcio che affronterà il campionato di Eccellenza.

L’organico a disposizione del tecnico Giovanni Falsone è ancora incompleto e in questi ultimi giorni, prima dell’avvio ufficiale della stagione, si cercherà di completarlo.

Come sempre farà da prologo al campionato il primo turno di Coppa Italia, i gialloverdi se la vedranno con il Kamarat e già domenica prossima è previsto il match di andata in trasferta.

La gara di ritorno si giocherà a Raffadali domenica 6 settembre, mentre la prima di campionato si giocherà il 13 settembre.

C’è attesa tra i tifosi per conoscere tutti i giocatori che già si allenano da oltre venti giorni, soprattutto per sapere se ci sarà qualche nome a sorpresa dell’ultima ora che potrebbe salire sul palco di piazza Progresso, assieme ai suoi compagni. Domani sera dopo le 22 ne sapremo di più.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali Calcio, domani sera la presentazione della squadra ai tifosi

AgrigentoNotizie è in caricamento