Raffadali

Calcio, Eccellenza: il Raffadali a Racalmuto per i tre punti

Una trasferta che Gonzalez e compagni devono affrontare con la convinzione di poter portare a casa i tre punti, necessari per continuare a sperare nella salvezza

Cipolla

Appuntamento (quasi) da ultima spiaggia per il Raffadali di Pino La Bianca che affronta domani il fanalino di coda Libertas Racalmuto.

Una trasferta che Gonzalez e compagni devono affrontare con la convinzione di poter portare a casa i tre punti, necessari per continuare a sperare nella salvezza.

I gialloverdi, nelle ultime giornate di campionato, sono scivolati al penultimo gradino della classifica e non possono più permettersi ulteriori passi falsi.

La zona salvezza è distante soltanto sette punti, ma già evitare gli ultimi due posti, quelli che portano direttamente alla retrocessione, sarebbe un buon risultato per la compagine del presidente Lo Mascolo.

Ad arbitrare il match, che avrà inizio alle 15, è stato designato il palermitano Giuseppe Mucera, mentre agrigentini saranno i due assistenti: Francesco Bentivegna e Costantin Palumbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: il Raffadali a Racalmuto per i tre punti

AgrigentoNotizie è in caricamento