rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali Calcio, confermato Ciancimino nel doppio ruolo, si spera nel ripescaggio in Eccellenza

Nei prossimi giorni si comincerà anche a parlare con i giocatori per capire quali siano le loro intenzioni e soprattutto se ci sia la volontà, o meno, di rimanere a Raffadali anche in promozione

Smaltita la delusione per la retrocessione nel campionato di promozione, per il Raffadali del presidente Lo Mascolo è già tempo di programmare la nuova stagione.

Il primo mattone, che riguarda la scelta del tecnico, sul quale costruire il resto della squadra è già stato posato.

La dirigenza, all’unanimità, ha deciso di confermare sulla panchina gialloverde Girolamo Ciancimino, che ha guidato la squadra nelle ultime settimane del torneo, dopo diversi avvicendamenti nel corso della stagione.

Ciancimino, che ha già dato la sua disponibilità, continuerà a coprire il doppio ruolo di tecnico e giocatore, non facendo così mancare il suo prezioso contributo in qualità ed esperienza alla squadra.

Nei prossimi giorni si comincerà anche a parlare con i giocatori per capire quali siano le loro intenzioni e soprattutto se ci sia la volontà di rimanere a Raffadali anche in promozione.

A tale proposito il presidente Lo Mascolo ha già annunciato che presenterà la richiesta di ripescaggio in eccellenza.

E questo fattore potrebbe risultare discriminante nella scelta degli atleti di rimanere o meno a Raffadali.

“Se ci sperano società che non hanno nemmeno il titolo per farne richiesta – ha detto Lo Mascolo – non vedo perché non dovremmo crederci noi.

Ritengo, anzi, che siamo tra le società in pole position per ottenere il ripescaggio in eccellenza”.

La preparazione del Raffadali è già fissata al 1° agosto, ma per sapere chi si presenterà al raduno è facile prevedere che si dovranno attendere le decisioni della Lega in merito ai ripescaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali Calcio, confermato Ciancimino nel doppio ruolo, si spera nel ripescaggio in Eccellenza

AgrigentoNotizie è in caricamento