rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Il Raffadali a Mussomeli per la salvezza, Ciancimino: "Possiamo farcela"

Saranno novanta minuti, o forse centoventi, che decideranno il destino dei gialloverdi che sono obbligati a vincere, ricordiamo, infatti, che in caso di parità sarà il Mussomeli a guadagnarsi la salvezza, in virtù del migliore piazzamento nella regular season.

Dopo una lunga settimana di attesa, per il Raffadali e i suoi tifosi si è arrivati finalmente alla vigilia del match più importante della stagione: lo spareggio salvezza che vedrà la squadra del presidente Lo Mascolo impegnata sul terreno del Mussomeli.

Saranno novanta minuti, o forse centoventi, che decideranno il destino dei gialloverdi che sono obbligati a vincere.

Ricordiamo, infatti, che in caso di parità dopo i tempi regolamentari e gli eventuali due tempi supplementari, non si tireranno i rigori, ma sarà il Mussomeli a guadagnarsi la salvezza, in virtù del migliore piazzamento nella regular season.

“In questa settimana – ci ha detto il tecnico Ciancimino – ci siamo preparati al meglio e con la massima concentrazione. L’umore è abbastanza alto e l’amichevole disputata a Ribera ci ha regalato sensazioni positive.

Tutti i ragazzi dovrebbero essere a disposizione, anche se qualcuno lamenta qualche acciacco che dovrebbe rientrare prima della gara. Sappiamo, e questo ci dà un’enorme spinta, - ha aggiunto il tecnico del Raffadali -  che i tifosi si stanno mobilitando e sono pronti a sostenerci e farci sentire il loro calore.

Questo ci aiuterà tantissimo in questa sfida che ci apprestiamo a giocare. Noi – ha concluso Ciancimino – crediamo nell’impresa di poter espugnare il terreno di gioco del Mussomeli.

Ci siamo già incontrati nel corso della stagione, ci conosciamo e quindi non ci saranno pretattiche, cercheremo di fare la partita perché siamo costretti a vincere e faremo di tutto per riuscirci”.

Dirigerà l'incontro, che avrà inizio alle 16,30,  il signor Giorgio Vergaro di Bari, assistito da Mario Chchi e Francesco Paolo Danese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Raffadali a Mussomeli per la salvezza, Ciancimino: "Possiamo farcela"

AgrigentoNotizie è in caricamento