rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Tre nuovi rinforzi per il Raffadali e lunedì inizia la preparazione

La rosa non è ancora al completo e lo sarà soltanto dopo la prima parte di preparazione poiché molti giocatori saranno visionati proprio in questa fase

Ultimo week-end di vacanze per il Raffadali Calcio che per lunedì 24 luglio ha fissato il raduno per l’inizio della preparazione atletica estiva.

La rosa non è ancora al completo e lo sarà soltanto dopo la prima parte di preparazione poiché molti giocatori saranno visionati proprio in questa fase.

Intanto il direttore sportivo La Longa attraverso i canali social della società ha annunciato l’arrivo di tre nuovi atleti: Giuseppe Mulè, Matias Ferraro e Matteo Messina, che si uniranno ai compagni sin da lunedì. 

Di seguito il comunicato della società che parla dei nuovi arrivi:

Mulè: "Giuseppe Mulè, classe ‘97 ha grande esperienza nonostante la giovane età. Centrocampista dalle grandi doti tecniche e tattiche e può ricoprire vari ruoli del centrocampo. Dopo aver giocato nel massimo campionato regionale di eccellenza con la Sancataldese, passa al Trapani in cui gioca in pianta stabile nella primavera della squadra professionistica e diventa subito uno dei punti di riferimento, è autore di grandi prestazioni e ha disputato un ottimo campionato nazionale. Dopo l'esperienza trapanese ritorna alla Sancataldese disputando un ottimo campionato di serie D".

Ferraro: "Matias Ferraro è un centrocampista classe 1996 di buona esperienza. Il ragazzo vanta stagioni importanti con maglie importanti come Sancataldese e Nissa. Ha vinto un campionato di Eccellenza e ha disputato buone stagioni nella massima categoria regionale".

Messina: "Matteo Messina, classe '99 è cresciuto nel settore giovanile della Nissa. Il ragazzo ha esordito in Eccellenza sempre con la Nissa disputando ottime prestazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre nuovi rinforzi per il Raffadali e lunedì inizia la preparazione

AgrigentoNotizie è in caricamento