rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, eccellenza: Il Raffadali batte il Kamarat e si avvicina alla zona salvezza

E' bastato un gol di Rosario Scifo per superare i cugini di Cammarata e conquistare tre importantissimi punti che allontanano il Raffadali dalla zona calda della classifica

Derby equilibrato e combattuto, ma fondamentalmente corretto che alla fine ha fatto gioire il Raffadali ai danni di un coriaceo Kamarat.

La squadra di La Bianca è stata brava soprattutto a contenere le sfuriate iniziali degli ospiti, più portati alla manovra, e controbattere nella seconda metà del primo tempo.

Proprio allo scadere del quale è giunto il gol che ha poi deciso il match. Nella ripresa, meno spettacolare rispetto alla prima parte di gara, il Raffadali ha amministrato il gioco cercando di tenere lontani gli avversari dalla propria area di rigore.

La squadra di Scalia ha cercato di insinuarsi soprattutto sulla fascia sinistra e ha costruito qualche azione da rete, ma fondamentalmente la coppia di centrali Cipolla-Ciancimino ha rintuzzato ogni tentativo.

 La gara si chiude con i giocatori a raccogliere gli applausi sotto la tribuna per festeggiare i tre punti che consentono ai gialloverdi di superare in classifica proprio i cugini del Kamarat. Ma il campionato è ancora lunghissimo. Domenica la difficile trasferta a Paceco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, eccellenza: Il Raffadali batte il Kamarat e si avvicina alla zona salvezza

AgrigentoNotizie è in caricamento