menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Raffadali

Raffadali

Calcio, il Raffadali ospita il Campofranco in cerca dei primi punti stagionali

Una gara difficile, che vede di fronte due squadre che hanno perso la prima di campionato e che rischiano (la perdente) di trovarsi già in crisi alle seconda giornata.

Debutto casalingo in campionato per il Raffadali di Giuseppe Geraldi che, oggi pomeriggio, al Comunale, riceve la visita dell’Atletico Campofranco.

Una gara difficile, che vede di fronte due squadre che hanno perso la prima di campionato e che rischiano (la perdente) di trovarsi già in crisi alle seconda giornata.

Entrambe hanno perso per 2-1: il Campofranco, in casa, contro quella che tutti indicano come la sorpresa del torneo, e cioè il Cus Palermo.

Mentre il Raffadali ha perso a Gela contro una delle favorite del torneo, ma facendo tremare i gelesi che sono riusciti a rimontare la rete di Vitrano, soltanto dopo l’espulsione di capitan Cipolla.

E proprio il cartellino rosso mostrato a Gela al difensore centrale del Raffadali, costringerà il tecnico Geraldi a rivoluzionare la difesa.

Probabile quindi l’impiego come centrale di Scifo che dovrebbe far coppia con Ciancimino.

C’è attesa e curiosità tra i tifosi gialloverdi per vedere all’opera la squadra che nel primo test, quello di coppa contro il Kamarat, non ha pienamente convinto, pur avendo raggiunto, con merito, l’obiettivo qualificazione.

Per questo si prevede un pubblico abbastanza numeroso, considerato che saranno molti i tifosi del Campofranco che seguiranno la loro squadra per questa prima trasferta stagionale.

L’incontro avrà inizio alle 15,30 e sarà diretto da Edoardo Gianquinto della sezione di Trapani, assistito dagli agrigentini Francesco Paolo Danese e Salvatore Ognibene.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento