menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sansah, l'autore del pari

Sansah, l'autore del pari

Calcio, il Raffadali pareggia (1-1) contro il Cus Palermo con qualche rammarico

Un pareggio che smuove la classifica che non migliora più di tanto, buono l'esordio sulla panchina del tecnico La Bianca che pare abbia avuto un impatto positivo con la squadra

Primo punto casalingo del Raffadali che riesce ad evitare l’ennesima sconfitta con una prestazione convincente.

Il nuovo tecnico Pino La Bianca, subentrato in settimana a Geraldi, è riuscito a motivare i suoi ragazzi, che sono sembrati più combattivi rispetto alle ultime uscite.

Al termine di un primo tempo per niente spettacolare, a passare in vantaggio al 45’, sono stati gli ospiti con Alletto abile a ribadire in rete una corta respinta di Barbello su un tiro da lontano di Fricano.

Nel minuto di recupero il Raffadali era riuscito a pareggiare ma l’assistente Rizzo ha segnalato una posizione di fuorigioco.

Nella ripresa gli uomini di La Bianca sono entrati col coltello tra i denti, decisi a recuperare lo svantaggio.

Ci hanno provato un po’ tutti: Settecase, Ciancimino, Cipolla, Gennaro e soprattutto Vitrano che al 72’ ha colpito la parte bassa della traversa.

Alla fine è stato Sansah, al 78’ a trovare il pareggio con una splendida girata di testa, su un cross da sinistra di Martino.

I gialloverdi hanno poi provato anche a vincere, ma senza fortuna. Un punticino che fa morale e anche classifica, in attesa che La Bianca plasmi ancor di più la sua squadra per farla rendere al meglio delle proprie possibilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento