rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Le fiamme devastano l'auto di un giovane operaio, avviate le indagini

I carabinieri hanno avviato indagini su un fronte di trecentosessanta gradi, senza nulla escludere – nemmeno l’ipotesi di un cortocircuito - e senza nulla privilegiare

Cause non chiare - dunque in corso d'accertamento - per l'incendio divampato in via Bruca a Raffadali. Ad essere devastata dalle fiamme è stata una Volkswagen Golf di proprietà di un operaio ventisettenne. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i militari dell’Arma della stazione cittadina che sono coordinati dal comando compagnia di Agrigento. Avuta la meglio sul fuoco, pompieri e carabinieri hanno cercato subito di fare chiarezza ma non è stato possibile. Perché l’incendio non è risultato avere una matrice chiara.

I carabinieri hanno avviato indagini su un fronte di trecentosessanta gradi, senza nulla escludere – nemmeno l’ipotesi di un cortocircuito - e senza nulla privilegiare. Non è escluso che i militari dell’Arma possano tornare a sentire il proprietario della macchina, così come anche qualche residente della zona. Uno solo l'obiettivo: fare chiarezza nel minor tempo possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme devastano l'auto di un giovane operaio, avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento