rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Porta Agrigento

Santino Farruggia esprime la soddisfazione della maggioranza per l’approvazione del bilancio

Il presidente della commissione bilancio e capogruppo consiliare si complimenta con i colleghi consiglieri della maggioranza per la grande prova di maturità e compattezza dimostrata, in occasione della votazione per l’approvazione del bilancio

Questa la nota diramata stamani dal consigliere Farruggia:

“È con grande e viva soddisfazione che intendo complimentarmi con i colleghi consiglieri della maggioranza per la dimostrazione di compattezza e serietà nell’approvare il bilancio.

Ciò permetterà al comune di Raffadali di mantenere i conti in ordine, nonostante sia un periodo molto complesso e difficile per le amministrazioni locali. L’amministrazione del sindaco Silvio Cuffaro non ha aumentato le tasse comunali anzi diminuirà di circa il 30% la tassa sullo smaltimento dei rifiuti grazie alla molto ben riuscita raccolta differenziata porta a porta e ha al contempo  mantenuto tutti i servizi che l’ente offre ai cittadini raffadalesi, garantendo agli stessi efficienza e qualità.

E, contrariamente a molti altri comuni, non ha operato “tagli”, ma ha addirittura aumentato le proprie attenzioni per tutto quello che riguarda il sociale e i più bisognosi contenendo le spese attraverso l’utilizzo dei propri dipendenti. Un esempio per tutti  è la recente riapertura del teatro del villaggio della gioventù all’interno del quale moltissimi lavori sono stati realizzati in economia con personale interno. 

Il comune di Raffadali – conclude il consigliere Santino Farruggia - è un “comune virtuoso” all’interno del quale il sindaco Silvio Cuffaro, con tutta l’amministrazione, stanno lavorando con grande entusiasmo perché Raffadali possa diventare nei prossimi anni una città sempre più sviluppata e progredita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santino Farruggia esprime la soddisfazione della maggioranza per l’approvazione del bilancio

AgrigentoNotizie è in caricamento