rotate-mobile
Raffadali Raffadali

L’assessore Enrico Vella eletto nel nuovo CdA della SRR di Agrigento 

Gli altri nuovi componenti del consiglio di amministrazione saranno il sindaco di Campobello di Licata Giovanni Picone che ricoprirà il ruolo di presidente e l'assessore del comune di Grotte, Giusy Cimino

Nel rinnovato consiglio di amministrazione della società di regolamentazione dei rifiuti di Agrigento entrerà a farne parte l’assessore del comune di Raffadali, Enrico Vella.

Gli altri nuovi componenti del consiglio di amministrazione saranno il sindaco di Campobello di Licata Giovanni Picone che ricoprirà il ruolo di presidente e l’assessore del comune di Grotte, Giusy Cimino.

Soddisfazione per la nomina ha espresso l’assessore Vella che ha dichiarato di volersi impegnare al massimo per svolgere al meglio il delicato compito che gli è stato affidato, nell’interesse di tutti gli utenti della provincia di Agrigento. 
Così, invece si è espresso l’onorevole Riccardo Gallo sulla nomina di Vella: “La presenza di personalità capaci e preparate, impegnate nel territorio sotto il profilo amministrativo, è garanzia di lavoro efficace, concreto e, quindi, di risultati.

All’ assessore Vella, e a tutto il consiglio di amministrazione – conclude Gallo – gli auguri di un proficuo lavoro in un settore delicato e con non poche difficoltà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’assessore Enrico Vella eletto nel nuovo CdA della SRR di Agrigento 

AgrigentoNotizie è in caricamento